SALONE DEL MOBILE 2019 – Tra Ingegno, Colore e Innovazione

SALONE DEL MOBILE 2019 – Tra Ingegno, Colore e Innovazione

Si è appena conclusa la Design Week con la 58° edizione del Salone del mobile di Milano 2019 e tutti gli eventi del FuoriSalone.

Un’esperienza unica e straordinaria nel suo genere che come ogni anno detta le linee guida delle tendenze e dell’innovazione nel mondo dell’arredo e della progettazione.
Anche quest’anno Arredamenti Sorbo ha partecipato al Salone del Mobile, l’occasione per entrare in contatto con professionisti e amanti del settore e arricchire l’esperienza lavorativa.
Un minimalismo essenziale unito a un’esplosione di colori !!! E’ questa la frase che meglio rappresenta il Salone del Mobile 2019, un’edizione in cui non si è badato di certo a passare inosservati, perché il mondo del design è comunque anche questo: il saper lasciare il segno e saper essere riconoscibile secondo uno stile.

Creatività, Ingegno (slogan nel segno di Leonardo) e Sartorialità sono state le parole chiave della Design Week di Milano, città che nel suo scenario è in continuo lavoro costante per offrire al mondo l’eccellenza. La città milanese, ancora una volta, non ha deluso le aspettative, presentando la biennale EUROLUCE, per il settore dell’illuminazione, WORKPLACE 3.0, per sottolineare l’evoluzione dell’idea di ambiente lavorativo, sempre più, spazio ibrido tra dovere e piacere, professionale e personale e infine S.PROJECT con un nuovo percorso espositivo dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni, con focus su multisettorialità, sinergia e qualità.
Entusiasti di quanto quest’esperienza ci abbia arricchiti, vi rimandiamo alla prossima edizione. Ci aspetta un nuovo anno di DESIGN, sempre sulla cresta dell’onda, firmato Arredamenti Sorbo.

 

Ogni nostra cognizione principia da sentimenti…
Nò si volta chi a stella è fisso…
La sapienza è figliola della sperienza…
cit. Leonardo da Vinci

         

Share